- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Victor Osimhen embraces Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Che quello che stiamo vivendo potesse essere una sessione di mercato di rinnovamento per il Napoli era facilmente intuibile sin dal finale di stagione. Il pessimo rendimento di tutta la rosa, che ha portato al decimo posto finale, insieme al primo caso di mercato generato dalla diatriba tra Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, e Aurelio De Laurentiis hanno di fatto rappresentato solo l'antipasto rispetto ad un susseguirsi di notizie che potrebbero portare ad un vero e proprio terremoto all'interno della rosa del nuovo tecnico Antonio Conte. L'ultimo caso, in ordine cronologico, riguarda Khvicha Kvaratskhelia in seguito al polverone sollevato dalle parole dell'agente e del padre. A questo, si aggiunge l'altra spinosa situazione relativa al reparto offensivo riguardante Victor Osimhen. Il giornalista di Sky Sport Luca Cilli, nel corso del consueto appuntamento delle 19:00 dedicato al mercato, ha fatto il punto sugli ultimi sviluppi di questi intricati rebus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione!
"Dietro quelle parole del padre ci sono anche le intenzioni del giocatore. Kvara è solo l'ultimo in ordine cronologico di un malumore in casa Napoli, ci sono altre situazioni da risolvere come Osimhen e Di Lorenzo. Il georgiano ha fatto capire che vuole andare via, alla fine dell'Europeo si andrà a definire la situazione. De Laurentiis ha più volte parlato di un rinnovo pronto, niente lasciava pensare ad una situazione simile, c'era fiducia. Per quanto riguarda Osimhen, offerte scritte al momento non sono arrivate: la valutazione è attorno ai 100 milioni di euro e bisogna capire come si evolverà il quadro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA