- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 03: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Juventus - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on March 03, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giornalista, Massimo Ugolini, ha così analizzato il futuro di Kvara ai microfoni di Sky. Di seguito le dichiarazioni.
“L’entourage di Khvicha Kvaratskhelia è in questo momento a Dortmund per assistere al debutto agli Europei del georgiano contro la Turchia. L’ex Dinamo Batumi è concentrato sull'esperienza in Nazionale, ma la situazione rinnovo o addio deve essere risolta in tempi brevi. De Laurentiis disse che aveva proposto un appuntamento che però non ha avuto luogo. L'entourage del giocatore fa invece sapere che a più riprese hanno cercato un faccia a faccia che non è mai avvenuto. Ovviamente Kvaratskhelia vuole un congruo adeguamento di contratto dopo i due anni a Napoli, guadagna 1,2 milioni di euro a stagione e ha un contratto fino al 2027. Il Napoli non è intenzionato a cederlo e dopo l'addio di Osimhen vorrà farlo diventare il più pagato della rosa, ma bisognerà trovare un punto d'incontro. Manna non è in questo momento in Germania, ci andrà più avanti per guardare da vicino le gare dell'Europeo. E chissà magari anche per incontrare l'entourage di Kvaratskhelia. Ma è ovvio che a breve il passo dovrà essere mosso per trovare una soluzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA