02:50 min

calciomercato napoli

Kumbulla – Napoli, pronti 25 milioni per chiudere entro le 20: la strategia azzurra

Armando Inneguale

Il Napoli, nel corso dell’ultimo giorno di mercato, proverà ancora a definire almeno un accordo per Kumbulla. Dopo aver ufficializzato, ieri, il trasferimento di Petagna gli azzurri hanno intenzione di lavorare ancora in entrata. Il...

Il Napoli, nel corso dell'ultimo giorno di mercato, proverà ancora a definire almeno un accordo per Kumbulla. Dopo aver ufficializzato, ieri, il trasferimento di Petagna gli azzurri hanno intenzione di lavorare ancora in entrata. Il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, tornerà a bussare alla porta del Verona. Continueranno, infatti, i contatti con Maurizio Setti. Con l'attuale patron del club scaligero, suo presidente al Carpi, i rapporti sono ottimi. Sarà sottoposta un’offerta vincolante e irripetibile per il millennial cresciuto nel settore giovanile gialloblù che ha destato l'interesse dei top club italiani. Di seguito l'analisi di Tuttosport sul possibile arrivo del calciatore in azzurro nel corso di questa finestra di mercato.

KUMBULLA - NAPOLI, SI PROVA IL SORPASSO SULL'INTER

Queste le parole scritte da Raffaele Auriemma nell'edizione odierna di Tuttosport.

"Ieri Giuntoli ha incontrato il suo amico Tony D’Amico, ds del Verona, dicendogli che il Napoli è pronto ad investire i 25 milioni (bonus inclusi) chiesti dal presidente Setti e che l’Inter (oltre ad altre società di prima fascia) non hanno avuto ancora il coraggio di proporre. Il Napoli tenta il grande sorpasso e vorrebbe annunciare entro le 20 di questa sera l’acquisto del terzo rinforzo per la prossima stagione, dopo Rrahmani e Petagna, annunciato ieri dal Napoli attraverso il sito ufficiale".