calciomercato napoli

Lazio, Kumbulla a un passo: vinta la concorrenza di Napoli, Inter e Juve

Giuseppe Canetti

Il difensore del Verona Marash Kumbulla è sicuramente una delle più belle sorprese di questo campionato. Tanti sono i club ad aver messo gli occhi sul calciatore albanese che, a quanto pare, alla fine della stagione lascerà gli scaligeri. Tra...

Il difensore del Verona Marash Kumbulla è sicuramente una delle più belle sorprese di questo campionato. Tanti sono i club ad aver messo gli occhi sul calciatore albanese che, a quanto pare, alla fine della stagione lascerà gli scaligeri. Tra tutte le pretendenti, però, ad avere la meglio per Kumbulla sembrerebbe dover essere la Lazio.

Kumbulla-Lazio, affare in chiusura

Kumbulla, nella prossima stagione, sembrerebbe destinato a indossare la maglia dei biancocelesti. Infatti, stando a quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza della squadra laziale sarebbe a lavoro per definire gli ultimi dettagli contrattuali. Intanto, però, il club sembrerebbe aver già trovato l'accordo economico con il giocatore su di una base di 1,5 milioni di euro a stagione che aumenterebbero progressivamente fino al 2025. Beffate dunque Inter, Napoli e Juventus. A fare la differenza la volontà del centrale difensivo che avrebbe scelto la squadra della capitale come prossima meta della sua carriera.