calciomercato napoli

Kumbulla, adesso c’è anche la Fiorentina: duello aperto con Napoli ed Inter

Francesco Melluccio

Dopo il dichiarato interesse di Napoli ed Inter, anche la Fiorentina piomba su Marash Kumbulla. Il centrale del Verona ha stupito chiunque in questa stagione, almeno prima dello stop. Secondo Firenzeviola.it la squadra di Commisso è in forte...

Dopo il dichiarato interesse di Napoli ed Inter, anche la Fiorentina piomba su MarashKumbulla. Il centrale del Verona ha stupito chiunque in questa stagione, almeno prima dello stop.

Secondo Firenzeviola.it la squadra di Commisso è in forte pressing sull'albanese, la valutazione dell'Hellas è di 20-25 milioni, anche se le diverse squadre interessate potrebbero portare ad un'asta. La Viola ha puntato il difensore già da gennaio, quando fu chiuso l'affare Amrabat. Tra un incontro e l'altro con i gialloblù, i viola hanno chiesto informazioni sul difensore albanese che rispecchia il tipo di giocatore adatto al progetto che sta costruendo la Fiorentina.

LE ALTRE INTERESSATE

In occasione della prossima estate, il Napoli dovrà quindi fare i conti con numerose pretendenti. Sono ben cinque le società italiane ed europee interessate al centrale di difesa. Occhio, quindi, a Lipsia, Everton, Eintracht Francoforte, e le già citate Fiorentina ed Inter. I partenopei sono andati vicinissimi alla chiusura della trattativa in inverno ma adesso le carte potrebbero nuovamente mescolarsi.