Dejan Kulusevski potrebbe lasciare il Tottenham in estate. Come riportato da GiveMeSport, su di lui ci sarebbe l'interesse di Napoli e Milan, ma la richiesta degli inglesi non è bassa.


calciomercato napoli
Dall’Inghilterra – Napoli su Kulusevski, c’è concorrenza: la cifra chiesta dal Tottenham
Kulusevski torna in Italia? C'è l'interesse del Napoli, ma la cifra è alta
—Dejan Kulusevski si è rivelato essere fondamentale nello scacchiere del Tottenham sotto la guida dell'allenatore Ange Postecoglou. Vista la possibilità di un suo addio al club inglese nel corso della prossima estate, Napoli e Milan potrebbero tentare di riportare in Italia il talento svedese. Gli Spurs non avrebbero però intenzione di rendere le cose facili ai club di Serie A. Il contratto di Kulusevski scadrà nell'estate del 2028 e qualsiasi potenziale accordo richiederebbe un'offerta superiore ai 50 milioni di sterline. Se il Napoli avesse intenzione di sostituire Kvara con l'ex Juve, l'offerta dovrà dunque essere vicina a quello che gli azzurri hanno incassato dalla cessione del georgiano. Un'ipotetica reunion tra Kulusevski e Conte sarebbe sicuramente un fenomeno interessante per i partenopei e per il calcio italiano in generale.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA