- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Se il Tottenham non dovesse qualificarsi per la Champions, Kulusevski potrebbe essere sacrificato, con il Napoli pronto ad approfittarne
La stagione del Tottenham non sta certo andando come previsto. Con una posizione delicata al 14° posto in Premier League e solo 9 partite da giocare, l'Europa sembra ormai un sogno lontano. Uno dei pochi aspetti positivi per gli Spurs in questa annata è sicuramente la crescita di Dejan Kulusevski, che sta mostrando buone prestazioni. Tuttavia, il suo futuro è tutt'altro che certo. Nonostante un contratto fino al 2028, l'attaccante svedese è stato al centro di voci di mercato, con diverse squadre interessate a lui già durante il calciomercato invernale.
Kulusevski potrebbe finire per essere sacrificato se il Tottenham non riuscisse a qualificarsi per la Champions League, e questo potrebbe portarlo a valutare un ritorno in Italia. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, le opzioni italiane non mancano: il Milan, con Fabio Paratici, potrebbe puntare su di lui in vista di una ristrutturazione della squadra, mentre anche il Napoli, tramite Giovanni Manna, potrebbe essere un'opzione per riportarlo in Serie A. Kulusevski, dunque, potrebbe essere uno dei protagonisti di un'importante operazione di mercato, con la sua situazione da monitorare attentamente nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA