04:21 min

calciomercato napoli

Il Napoli sogna Zakaria o Berge. Koulibaly via solo per almeno 60 mln – RAI

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ed aggiornamenti di mercato quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ed aggiornamenti di mercato quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. A seguire le parole del noto collega.

Il Napoli sogna Zakaria o Berge: le ultime

"Il Napoli è interessato ad Emerson Palmieri da tempo, il rapporto personale tra Spalletti ed il calciatore può velocizzare alcuni aspetti. Lo stesso mister in conferenza stampa ha lasciato intendere certe cose. Il Napoli vorrebbe Emerson Palmieri in prestito: affinché ciò avvenga, Emerson dovrebbe prolungare il contratto di un altro anno. Opzione che non convince il Chelsea, che vorrebbe monetizzare 20 milioni. Il Napoli attende e aspetta di vendere Mario Rui. Il portoghese prima di andare in Turchia, vuole un aumento di stipendio. Il Galatasaray fa spallucce. Tutto resta aperto, Giuffredi sta definendo i dettagli burocratici per il contratto di Hysaj alla Lazio. Fatto ciò, si dedicherà a Mario Rui. Il Napoli sogna un centrocampista come Zakaria o Berge, ma anche Thorsby. Calciatori che però si muovono solo a titolo definitivo. Per quanto riguarda Koulibaly è sul mercato, ma partirà solo con un'offerta di almeno 60 milioni di euro. Altrimenti resterà volentieri al Napoli".