La Juventus continua a monitorare la situazione Koulibaly in casa Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport analizza i possibili movimenti del club bianconero e ironizza su un possibile Higuain-bis.
calciomercato napoli
Rinnovo Koulibaly, da Torino insistono: “L’ombra del ricordo di Higuain incombe”
Il commento di Tuttosport sull'ipotetica trattativa
Koulibaly-Juve, quante possibilità ci sono di un Higuain-bis?
Nonostante le smentite arrivate negli scorsi giorni per quanto riguarda un futuro bianconero per il centrale senegalese, una parte di stampa continua a prendere in considerazione tale possibilità. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"La Juve in questa situazione s’è tuffata come avrebbe fatto qualsiasi società bisognosa di un centrale di livello top. A maggior ragione se è vero che ADL a un bonifico da 35 milioni direbbe sì. E i 100 rifiutati a suo tempo? Passato remoto. Trentacinque milioni, comunque non lo “zero” che scatterebbe in caso di conferma dell’ex Genk fino alla scadenza: ma sarebbe un atto di masochismo puro da parte della società liberare il giocatore in regime di svincolo. Se poi Koulibaly andasse alla Juve, apriti cielo: l’ombra del ricordo di Gonzalo Higuain incombe, ecco perché Napoli s’interroga e cerca certezze che ora non può avere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA