Sono giorni di trattative tra il Napoli e Kalidou Koulibaly: il difensore è quasi a un bivio e potrebbe lasciare il club partenopeo. Intanto, Giuntoli si guarda attorno per individuare l'eventuale sostituto.
calciomercato napoli
Giuntoli avvia il casting per sostituire Koulibaly: 3 nomi sul taccuino
Le ultime sul futuro del difensore
Koulibaly, si tratta il rinnovo: ma ci sono 3 possibili sostituti
La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport sulle possibili mosse in difesa del Napoli:
"Al momento è stato fissato soltanto il prezzo da De Laurentiis che si “accontenterebbe” di 35-40 milioni per lasciar partire quello che a Napoli sperano sia il capitano della prossima stagione. Insomma, si attendono le mosse di Ramadani (agente del calciatore) che però non ha fretta perché club interessati a Koulibaly non mancano ma anche la prospettiva di andare a scadenza può essere intrigante sia per il calciatore che, ovviamente, per chi ne cura gli interessi.
Intanto, però, il Napoli ha registrato l’addio di Tuanzebe (che era in prestito) e quindi in realtà un casting per quanto concerne il ruolo di difensore centrale lo ha già avviato: monitorati Min-jae Kim del Fenerbahce e Jan Bednarek del Southampton, profili che hanno fatto bene nei rispettivi campionati di appartenenza e che vantano le caratteristiche richieste: grande fisicità, ingaggio contenuto ed una età più giovane di Koulibaly. In Italia è piaciuto a Giuntoli l’ex genoano Leo Ostigard che sta per rientrare al Brighton dopo il prestito in Liguria. Certo, nessuno dei tre è del livello di Koulibay ma tutti potrebbero sposarsi bene con Rrahamani che - ad oggi - insieme al riconfermato Juan Jesus rappresenta una delle certezze della retroguardia azzurra in vista della prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA