- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli react following their sides defeat after the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, che ha dato le ultime sul mercato del Napoli e in particolare sul futuro di Koulibaly e Fabian Ruiz.
Le parole di Modugno:
“Koulibaly è, evidentemente, a ‘rischio’. Ha un mercato importante, proposte concrete, ma la società ha la sua valutazione e bisogna vedere se qualcuno lo accontenterà. Lo scenario più triste sarebbe quello di perderlo a parametro zero".
Sulle altre possibili uscite
"È un rischio molto concreto, i giocatori tutelano anche le proprie carriere. Fabian sarebbe potuto andare al Newcastle anche a gennaio, e il club con il giocatore rifiutarono. Oltre l’aspetto economico c’è quello professionale. Non è detto che si trovi in questo mercato la soluzione. Osimhen ha margini di crescita enormi ed è un giocatore che non si può deprezzare, anzi, se fa una stagione intera può fare 30/35 gol”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA