Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Koulibaly rifiuta il rinnovo ma l’offerta del Barcellona non soddisfa De Laurentiis

koulibaly juve
Il tormentone Koulibaly sta agitando le acque in casa Napoli. Il centrale senegalese non ha ancora rinnovato difficilmente lo farà

Tony Sarnataro

Il tormentone Koulibaly sta agitando le acque in casa Napoli. Il centrale senegalese non ha ancora rinnovato e stando alle condizioni attuali difficilmente lo farà. Andiamo a vedere le ultimissime in merito al suo futuro.

Koulibaly rifiuta il rinnovo, le ultime

Koulibaly

Secondo quanto riportato da Repubblica, il procuratore di Koulibaly è sbarcato in Italia ed è atteso a Roma da un incontro con De Laurentiis. Il rinnovo è lontano e probabilmente alle condizioni attuali non ci sarà. Si andrà verso la scadenza del 2023 come già avvenuto con Insigne, a meno di un rilancio. Nel frattempo il senegalese è attratto dalla possibilità di andare a giocare in Spagna al Barcellona. C'è stato un contatto tra Ramadani, agente del senegalese e i catalani che avrebbero offerto come contropartita Pjanic. Ma De Laurentiis ha rifiutato categoricamente: vuole 40 milioni di euro cash almeno, altrimenti non se ne parla. Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane.

tutte le notizie di