calciomercato napoli

MARCA – Il Real Madrid piomba su Koulibaly: una condizione potrebbe spingere il Napoli alla cessione. I dettagli

Giuseppe Canetti

Il Real Madrid è alla ricerca di un sostituto di Sergio Ramos e secondo quanto riportato dai colleghi di Marca ci sarebbe anche Kalidou Koulibaly sul taccuino dei blancos. L’opzione preferita dagli spagnoli resterebbe sempre Alaba, ma...

Il Real Madrid è alla ricerca di un sostituto di Sergio Ramos e secondo quanto riportato dai colleghi di Marca ci sarebbe anche Kalidou Koulibaly sul taccuino dei blancos. L'opzione preferita dagli spagnoli resterebbe sempre Alaba, ma il difensore del Napoli potrebbe essere un altro obiettivo concreto. Di seguito il punto della situazione.

Koulibaly verso il Real Madrid?

Come riportato da Marca, il futuro di Kalidou Koulibaly potrebbe essere lontano dall'ombra del Vesuvio. L'interesse del Real Madrid sarebbe forte ed il Napoli stavolta potrebbe cedere alle avances di fronte ad un'offerta importante. Determinante, per il futuro di Koulibaly, ma anche di altri calciatori, sarà la qualificazione o meno alla prossima Champions League da parte del club azzurro. Se i partenopei non dovessero riuscire ad accedere alla competizione, potrebbe risultare necessaria la cessione di diversi pezzi pregiati per sopperire ai mancanti introiti.