calciomercato napoli

Le Parisien – Koulibaly-PSG, fumata nera: troppo alta la richiesta del Napoli. I parigini si tirano indietro

Redazione

In un clima di forte passione, tensione a cui si mischiano euforia e aspettative per quanto avverrà in campo domani sera nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, a impensierire i tifosi azzurri sono le sirene di mercato provenienti...

In un clima di forte passione, tensione a cui si mischiano euforia e aspettative per quanto avverrà in campo domani sera nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, a impensierire i tifosi azzurri sono le sirene di mercato provenienti dall’estero.

Se l'addio di José Callejon sembra ormai quasi inevitabile, si nutrono ancora speranze per la permanenza in squadra di Kalidou Koulibaly. A rassicurare l’ambiente napoletano ci pensa il quotidiano francese Le Parisien. Infatti, secondo l’edizione odierna della testata di informazione con sede a Saint-Ouen, il Paris Saint Germain si sarebbe tirato indietro dopo l’altissima richiesta del club azzurro: 100 milioni di euro.

Koulibaly resta a Napoli: niente PSG per il difensore

A differenza di quanto aveva inizialmente paventato negli scorsi giorni lo stesso quotidiano, Koulibaly non andrà a Parigi. Un momentaneo sospiro di sollievo per la piazza azzurra ma anche per Gattuso che vuole concentrato l’ex Genk per il finale di stagione piuttosto impegnativo. Intanto il Napoli, in previsione di un’offerta giusta che potrebbe arrivare nei prossimi mesi, sta già pensando a rimpiazzare il muro senegalese. Notizia degli ultimi giorni, l’interesse per il difensore brasiliano trentacinquenne Thiago Silva, che a fine stagione lascerà proprio il Psg.