Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha detto di essere pronto a incatenarsi pur di farlo rimanere, ma nel frattempo Kalidou Koulibaly continua a essere al centro di un giro di mercato che potrebbe anche spezzarle, quelle catene. Dopo aver recapitato alla vigilia del ritiro un'offerta del Manchester United ritenuta inaccettabile dal Napoli, 30 milioni di euro più bonus, il manager di Koulibaly, Fali Ramadani, ha incontrato il PSG. Il club francese ha investito su Sergio Ramos, ma considerando i suoi recenti problemi fisici, Ramadani ha riproposto l'affare a Leonardo. La base d'asta è sempre la stessa: 50 milioni. È questa la prima valutazione del club azzurro. Magari un po' trattabile. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Koulibaly, il PSG ci ripensa: dubbi sulla tenuta fisica di Sergio Ramos – CdS
Il manager di Kalidou Koulibaly, Fali Ramadani, ha incontrato il PSG alla luce dei dubbi sulla tenuta fisica del neo acquisto Sergio Ramos
Koulibaly, il PSG torna alla carica
E allora, è ancora Koulibaly a fare rumore nel buio e nel silenzio più totale. Sia perché i tifosi che quotidianamente assistono agli allenamenti della squadra al Comunale di Carciato invocano ripetutamente il suo nome (chiedendogli di non andare via). Sia perché non essendo ancora state registrate offerte e attività relative a Fabian e Insigne è lui il frontman del mercato. Il calciatore che piace a tutti, Spalletti in testa, ma anche un difensore di 30 anni con una valutazione decisamente importante. Non sono bastati i 30 milioni dell'United, altro estimatore di vecchissima data, e non saranno sufficienti ulteriori proposte troppo lontane dai 50 milioni cucitigli addosso dal Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA