- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Koulibaly (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Le ultime sul futuro di Koulibaly, sempre più vicino al PSG. C'è l'accordo con il Napoli di De Laurentiis sulle cifre della valutazione del calciatore (75 milioni di euro), ma la formula dell'affare non convince il club azzurro. La dirigenza francese vuole il difensore in prestito, ma sarà ceduto soltanto a titolo definitivo.
L’accordo tra Napoli e PSG è stato trovato sul costo di Koulibaly, che con i bonus supererà i 70 milioni: premiata, in tal senso la strategia di De Laurentiis che non ha accettato i 60 milioni proposti dal City. La negoziazione va avanti, con il Napoli che prova ad avvicinarsi a quota 80, con Leonardo che prova ad abbassare le pretese, in particolare sui bonus, ma soprattutto sulla formula, con l’intesa sul prezzo a 75 milioni.
Il PSG vuol prendere il centrale senegalese ma francese di nascita in prestito con obbligo di riscatto: il Napoli non vorrebbe lavorare su questa formula ma potrebbe anche accettare un prestito molto oneroso (vicino ai 10-15 milioni) con obbligo di riscatto. Si prospetta una settimana decisiva per comprendere se ci sarà la scintilla per la chiusura della trattativa. Ecco quanto riportato da calciomercato.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA