Dopo aver già acquistato una parata di stelle, il Paris Saint-Germain sta pensando di aggiungerne un'altra al suo firmamento. Si tratta, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, di Kalidou Koulibaly. L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla situazione del difensore senegalese e sulla strategia del Napoli in merito. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.
calciomercato napoli
Koulibaly sempre più in orbita PSG, il Napoli si tutela: la situazione – Il Mattino
Secondo il quotidiano, Piero Hincapié sarebbe il profilo scelto dal club azzurro per sostituire eventualmente il difensore senegalese
Occhi su Piero Hincapié
Ecco quanto scritto su Il Mattino riguardo la vicenda:
"Non si fermano - e anzi aumentano - le voci che vedrebbero sempre più stretti i contatti tra il Paris Saint Germain e Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli primo obiettivo dei francesi per la difesa. Leonardo - secondo quanto riportato da Footmercato in Francia - vorrebbe regalare a Pochettino un nuovo centrale dopo l'arrivo di Sergio Ramos e l'azzurro è il candidato principe nella lista. I parigini hanno da diverso tempo contatti con il Napoli e con l'entourage di Koulibaly. Nel frattempo, il club azzurro si sarebbe tutelato con Piero Hincapié, il centrale di difesa dell'Ecuador che arriverebbe dal Talleres in Europa. Per far partire Koulibaly, il Napoli ha chiesto al Paris Saint Germain almeno 50 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA