- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Kalidou Koulibaly prossima cessione in casa azzurri? Il club partenopeo starebbe provando a blindare il suo campione, arrivando ad offrire anche 8 milioni netti di ingaggio all'anno, ma non si escludono possibili trattative dinanzi a cifre "indecenti. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, il Real Madrid starebbe progettando un vero e proprio assalto al difensore senegalese azzurro: le cifre preparate dal club di Florentino Perez sarebbero veramente alte, non si può negare, quindi, la possibilità anche di un doloroso addio a fine stagione. A tal proposito il quotidiano "Il Roma" ha confermato le "folli" intenzioni della dirigenza iberica, svelando:
"Ancelotti ha detto che si incatenerà a Castel Volturno in caso di addio di pilastri come Allan e Koulibaly. Ma per evitare la cessione del centrale senegalese, servirà ben altro, le catene di Carletto non basteranno. Come racconta l’edizione odierna de Il Roma, il Real Madrid sta facendo di tutto per strappare il difensore agli azzurri. Florentino Perez ha dato a Zidane un budget da 500 milioni per rinforzarsi e tra i nomi in lista c'è proprio Kalidou.
Il Real è disposto a mettere ben 130 milioni di euro sul piatto della bilancia. Una cifra blu che farebbe traballare qualsiasi presidente, a maggior ragione De Laurentiis. Il punto è che solo trattenendo Koulibaly si capirebbero le reali intenzioni del Napoli di costruire una grandissima squadra per Ancelotti. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA