L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli. Secondo il quotidiano anche prima della fine di Euro 2020 è in agenda un incontro fra l'agente del difensore senegalese, Fali Ramadani, e il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis.
calciomercato napoli
Koulibaly, incontro in agenda fra l’agente e De Laurentiis: la situazione – CdS
Ramadani, il manager di Koulibaly, è in attesa di parlare con De Laurentiis. Ma accadrà presto, anche prima della fine dell'Europeo
Koulibaly, incontro in agenda fra l'agente e De Laurentiis
E allora, il weekend: generalmente di pausa per tutti e nella fattispecie di gelo totale. Concetto astruso, con il caldo infernale che c'è, ma assolutamente realistico considerando che il club continua a congelare ogni cosa. Ogni trattativa, ogni idea, ogni ipotesi, ogni voce. Diciamo stand-by, soprattutto perché la priorità è sfoltire il gruppo azzurro, che è numeroso. O, comunque, capire come e cosa fare: cosa che interessa alla società ma anche ai singoli, a certi giocatori, tipo Koulibaly. Ecco, il nodo-Kalidou è una sorta di totem (almeno quanto quello di Lorenzo Insigne): lui più di Fabian Ruiz sposta gli equilibri, inutile negarlo, e non è un caso che Fali Ramadani, il suo manager, sia in attesa di parlare con Aurelio De Laurentiis: non è ancora accaduto, no. Ma accadrà presto, è in agenda: anche prima della fine dell'Europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA