In casa Napoli la situazione di KalidouKoulibaly continua a creare preoccupazione nei tifosi napoletani. Infatti il difensore azzurro ha già dichiarato che sarebbe disposto a restare, ma il giocatore non riesce a trovare l'intesa con la società. Secondo Ciro Venerato, giornalista italiano, la società partenopea starebbe pensando a dei possibili sostituti del senegalese.
calciomercato napoli
Il Napoli valuta Bremer come sostituto di Koulibaly, occhio anche a Bailly – Rai
Koulibaly-Napoli, sarà addio? Gli azzurri si preparano e cercano il sostituto
Di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato al Tg Sport Mattina della Rai:
"Spunta una quarta e inattesa pretendente per il granata Bremer. Il Napoli infatti sta valutando un possibile addio di Koulibaly. Per ora tutto tace ma il club azzurro sa dei contatti del suo agente con Barcellona, PSG e Chelsea. Di conseguenza, la società non vuole arrivare impreparata. Il contatto con Paolo Busardò c'è stato eccome, il Napoli è pronto a fare l'offerta giusta a Cairo se KK volerà verso altri lidi".
Sulle altre pretendenti per Bremer e sull'alternativa Bailly
"Certo il Napolidovrà fare in fretta. Inter, Milan e Tottenham si sono mosse prima degli azzurri, pronti a mettere sul piatto anche Ounas, giocatore apprezzato dal Torino. L'altro nome valutato è Eric Bailly, ivoriano del Manchester United in scadenza nel 2023: 12 milioni offerta giusta per portarlo a casa. Tutto passa per Koulibaly ed un'offerta più temuta che attesa dalla dirigenza campana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA