03:52 min

calciomercato napoli

Koulibaly vuole restare a Napoli, Giuntoli segue due centrali per il reparto difensivo – TS

Leonardo Litterio

Al centro delle numerose voci di mercato in uscita del Napoli, c’è sicuramente Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese è molto ricercato anche da diversi top club europei ma, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di...

Al centro delle numerose voci di mercato in uscita del Napoli, c'è sicuramente Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese è molto ricercato anche da diversi top club europei ma, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, vorrebbe continuare a vestire la maglia azzurra.

Koulibaly vuole restare a Napoli

Dunque Koulibaly sembrerebbe pronto a continuare la sua avventura all'ombra del Vesuvio, iniziando la nuova stagione sotto la guida di Luciano Spalletti. Il centrale avrebbe difatti ribadito la sua volontà di restare a Napoli, anche se l'ultima parola resterà al mercato.

Giuntoli segue due centrali per il reparto difensivo

La società intanto per completare il reparto difensivo segue due giovani centrali, Andrea Cistana e Becir Omeragic. Il primo è un centrale di difesa classe '97 del Brescia, su cui c'è anche la Fiorentina mentre il secondo gioca nello Zurigo e nella nazionale Svizzera ed il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro.