Kalidou Koulibaly è probabilmente destinato a lasciare il Napoli. Oggi o tra un anno è tutto da vedere ma sembra che al momento non ci siano margini per il rinnovo del contratto che scadrà nel 2023. Andiamo a vedere le ultimissime, riportate questa sera dal giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Koulibaly-Napoli, sarà addio: c’è solo da decidere quando. Il rinnovo non arriverà – Sky
Kalidou Koulibaly è probabilmente destinato a lasciare il Napoli. Sembra che al momento non ci siano margini per il rinnovo del contratto
Koulibaly-Napoli, sarà addio
Come riportato dal noto collega, niente da fare per il centrale senegalese. Adesso o tra un anno lascerà il Napoli. Non si è trovato l'accordo tra le parti con la società che deve abbassare il monte ingaggi. A meno di improbabili (al momento) colpi di scena, due sono le opzioni. Andare via subito con un'offerta da almeno 30 milioni di euro. Oppure andare via tra un anno a parametro zero. Nel calciatore c'è tanta amarezza perché ha sempre dichiarato di voler chiudere la carriera al Napoli, ma la cifra richiesta è troppo elevata per i nuovi costi del club azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA