Kalidou Koulibaly, da oltre un anno con le valigie pronte, è rimasto volentieri a Napoli. La città dove sono nati i due figli e nella quale ha rapporti intensi con gli ultimi, a cominciare da quelli che qui arrivano dalla sua Africa e che lui aiuta in mille modi, senza cercare riflettori e pubblicità.
calciomercato napoli
GdS – Koulibaly, addio a fine stagione al Napoli insieme ad altri due azzurri: i dettagli
Kalidou Koulibaly, da oltre un anno con le valigie pronte, è rimasto volentieri a Napoli. La città dove sono nati i due figli e nella quale ha rapporti intensi con gli ultimi, a cominciare da quelli che qui arrivano dalla sua Africa e che lui...
Koulibaly, addio a fine stagione insieme ad altri due azzurri
Domenica scorsa a San Siro contro il Milan si è rivisto il Koulibaly, sontuoso, decisivo, capace in certi momenti di far reparto da sé. Se a questo aggiungiamo il dato che domenica fra i giocatori in campo è stato il più veloce toccando i 34,7 km/h, si capisce che il senegalese sta attraversando un ottimo periodo di forma, che domani vuol mostrare anche nel match chiave per la Champions all’Olimpico con la Roma. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sua partenza sarà improrogabile perché il Napoli deve tagliare i costi degli ingaggi e quello del campione africano (11 milioni lordi) incide per il 10 per cento sull’intero monte. Koulibaly ci tiene a chiudere bene. Un sentimento simile appartiene anche a Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic, entrambi in scadenza di contratto e al centro anche di polemiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA