calciomercato napoli

Alvino: “Con Mertens e Koulibaly non è finita fin quando non è davvero finita”

Giovanni Pietropaolo

Le parole del giornalista Carlo Alvino alla radio ufficiale della SSC Napoli

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato delle dichiarazioni alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli sulle situazioni di Koulibaly e Mertens. Il telecronista dà ancora speranza ai tifosi sia per il belga che il difensore. Il senegalese dopotutto gode ancora di un anno di contratto. Il fantasista azzurro invece pare abbassare le pretese. Da capire fin dove si spingeranno De Laurentiis e Mertens.

Alvino: "Koulibaly è incedibile per il Napoli. Deciderà lui cosa fare"

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Carlo Alvino a Kiss Kiss Napoli:

"Sono delle idea che come in tutte le trattativa non si può dire è finita quando è davvero finita. Adesso qualcuno dovrà dare dei segnali tra il Napoli e Mertens. Se le distanze sono siderali tra domanda e offerta, ma non mi sento di dire la parola fine. Mi auguro che possa prevalere il buon senso da entrambe le parti. Da capire quale saranno le prossime mosse del Napoli. Vorrei che soltanto De Laurentiis e Mertens chiudano la storia o annuncino un continuo per altri 12 mesi insieme". 

Su Koulibaly

"C’è un contratto, il Napoli vuole essere accontentato per lasciarlo partire. Il Napoli lo dichiara quasi incedibile, chiede una cifra fuori mercato. Deciderà Kalidou per se e i suoi familiari".