calciomercato napoli

Manchester City-Koulibaly, nuova offerta da 65 milioni: la situazione

Maria Ferriero

Futuro incerto per il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly che continua ad essere corteggiato da diverse realtà calcistiche. In particolare dalla Premier League dove Manchester City e Manchester United se lo contendono ormai da diverso tempo....

Futuro incerto per il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly che continua ad essere corteggiato da diverse realtà calcistiche. In particolare dalla Premier League dove Manchester City e Manchester United se lo contendono ormai da diverso tempo. Più avanti sembrerebbe, però essere il City che ha presentato una nuova offerta all'agente del calciatore.

Il Manchester City fa sul serio per Koulibaly

Se, ieri, l'offerta era pari a 63milioni di euro, oggi il Manchester City ha fatto un ulteriore passo avanti per acquistare il cartellino di Koulibaly. Secondo quanto riferisce Il Mattino, il club inglese sarebbe arrivato a mettere sul piatto una cifra pari a 65 milioni di euro. Un'offerta che sita 5 milioni dalla valutazione del Napoli che valuterebbe una cessione solo con una base di partenza a 70 milioni. Lo stesso portale online ha, poi, rivelato che questa offerta avrebbe fatto scattare un nuovo incontro tra l'agente del calciatore ed il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. I due si rivedranno a breve sull'isola di Capri.