Il difensore Kalidou Koulibaly è destinato a diventare una delle più importanti pedine di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo anni al centro della difesa partenopea, adesso il senegalese è finito sulla lista dei calciatori cedibili. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha, però, sottolineato che il club potrebbe sedersi al tavolo delle trattative solo per un'offerta importante.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
The Sun – Koulibaly nel mirino del City: pronta una contropartita tecnica
Il difensore Kalidou Koulibaly è destinato a diventare una delle più importanti pedine di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo anni al centro della difesa partenopea, adesso il senegalese è finito sulla lista dei calciatori cedibili....
Koulibaly-City, le ultime
Secondo quanto riferisce il portale online del quotidiano inglese The Sun, il club partenopeo ha chiesto una cifra pari ad almeno 80 milioni di sterline. Tra i club interessati al calciatore compare anche il Manchester City che, però, ritiene la valutazione fin troppo alta. Per questo motivo, il club inglese punta a voler abbassare le cifre inserendo nella trattativa una contropartita. I nomi dei due possibili protagonisti del maxi scambio sono Oleksandr Zinchenko e Nicolas Otamendi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA