- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli competes for the ball with Andreas Cornelius of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il nome di Koulibaly è da tempo sulla lista dei calciatori in uscita in casa del Napoli. La cessione del calciatore è, però, legata ad una importante condizione. Il suo addio sarà preso in considerazione solo in caso di offerta vicina alla valutazione fatta dal Napoli. Al momento, dopo diverse squadre che si sono avvicendate, la squadra più vicina al calciatore resta il Manchester City.
La valutazione fatta dal club partenopea continua, però, a bloccare ogni trattativa intorno al difensore senegalese. Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Vista la crisi economica nessuno riesce ad accontentare la richiesta fatta dal Napoli per il proprio difensore. Manchester City e Psg potrebbero arrivare a 60 milioni con bonus ma sarà dura arrivare a 75. Non è un caso che in queste ore il City sta parlando con Monchi per avere delle informazioni Koundé. La speranza del Napoli è che il Siviglia non accetti questa possibilità così il club inglese potrà tornare sulle tracce del senegalese. Il Psg resta interessato al difensore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA