Bruno Satin, ex agente del difensore senegalese, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Satin ha detto la sua su Koulibaly, nelle ultime settimane finito nel mirino del Barcellona.
calciomercato napoli
Koulibaly, l’ex agente: “Nel 2016 Reina spingeva per mandarlo al Barcellona”
Il commento dell'ex agente del senegalese
Satin: "La voglia del presidente era quella di non cedere Koulibaly"
Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"La voglia del presidente era quella di non cedere Koulibaly, lo stesso Kalidou non aveva la voglia di forzare la cessione ecco perché è rimasto tanti. Aldilà del calciatore c'è il grande lato umano e la forza da leader".
Sul futuro
"Difficile riflettere, conta soprattutto la voglia del ragazzo a questo punto della sua carriera. Ormai è diventato una bandiera del Napoli, certo la possibilità di andare in un club più importante c'è ma lo diciamo ogni anno ma alla fine è sempre rimasto. Da quando Kalidou è arrivato quasi sempre in zona Champions sono stati i partenopei. De Laurentiis ha chiesto sempre cifre alte, per le squadre avversarie era difficile trattare".
Sull'offerte ricevute
"La prima offerta giunta fu dal Barcellona intorno ai 30 milioni nel 2016, Pepe Reina aveva sponsorizzato al Barcellona il difensore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA