- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Kalidou Koulibaly (Foto CN1926)
La prossima settimana può essere quella decisiva per il futuro di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Il calciatore resta, infatti, nel mirino del Manchester City che si prepara all'affondo decisivo. Il club inglese non è il solo sulle tracce del senegalese su cui c'è ancora l'ombra del PSG.
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato per la Rai, ha fatto il punto sul futuro del calciatore che continua ad infiammare.
"Ramadani è a Londra ed ha parlato con De Laurentiis per definire la trattativa per Koulibaly. La prossima settimana potrà essere importante perchè saremo più vicini alla cessione. Non sarà più un calciatore del Napoli. Il suo agente ha già l'accordo con il Manchester City per 12 milioni netti per 5 anni mentre al Napoli verrebbero riconosciuti un paio di milioni come bonus d'addio, come previsto dal contratto. L'offerta degli inglesi è ferma sui 60-65 milioni più bonus. Negli ultimi giorni anche Leonardo ha parlato con De Laurentiis per il ragazzo che però preferisce la Premier. I francesi garantirebbero a Koulibaly lo stesso ingaggio del City che resta ancora in vantaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA