calciomercato napoli

Koulibaly-Manchester City, smentita accelerata delle ultime ore: la situazione

Mattia Di Gennaro

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione riguardante l’addio di Koulibaly. Di seguito le sue dichiarazioni. Koulibaly-Manchester City, smentita accelerata delle...

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione riguardante l'addio di Koulibaly. Di seguito le sue dichiarazioni.

Koulibaly-Manchester City, smentita accelerata delle ultime ore: la situazione

"Frenata nei tempi per Koulibaly-City. Secondo l'entourage del senegalese non c'è ancora l'offerta da 70 milioni dal Manchester. Anche in casa Napoli frenano sulle presunte accelerate delle ultime ore. I tempi dunque non sono così brevi come qualcuno credeva, l'operazione non si chiuderà nel giro di qualche ora. L'entourage dice che non è vera la notizia dell'offerta che si avvicina a quanto chiede De Laurentiis, infatti dal Napoli fanno sapere che ad oggi il City non ha ancora formulato questa offerta. Fino a quando non c'é l'accordo non si escludono inserimenti di altre squadre, come PSG e Manchester United".