Il futuro di Kalidou Koulibaly sta diventando un vero e proprio tormentone in casa Napoli. Da una parte, se il difensore senegalese restasse, Gattuso avrebbe in casa il difensore per il futuro. Dall'altra, la cessione porterebbe un'ingente quantità di denaro necessaria al club azzurro per finanziare il mercato. Una situazione scomoda e incerta che rischia di impantanare il mercato partenopeo. Quello che appare, invece, certo è che il presidente De Laurentiis non accetterà offerte inferiori alle sue pretese. In virtù di questo, secondo quanto riportato da Sky, il Manchester City avrebbe deciso di alzare la sua offerta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Koulibaly – Manchester City, ore calde: in arrivo una nuova proposta per il Napoli, le ultime
Il futuro di Kalidou Koulibaly sta diventando un vero e proprio tormentone in casa Napoli. Da una parte, se il difensore senegalese restasse, Gattuso avrebbe in casa il difensore per il futuro. Dall’altra, la cessione porterebbe...
Nuova offerta del Manchester City al Napoli per Koulibaly
Kalidou Koulibaly è ancora oggetto del desiderio del Manchester City di Guardiola. Gli inglesi, dopo il rifiuto del presidente De Laurentiis alla precedente offerta di 70 milioni, avrebbero intenzione di mettere una nuova proposta sul tavolo. Ad affermarlo è Sky Sport, secondo cui a breve potrebbe avvenire il rilancio dei citizens. Il club britannico, che ha in tasca l'accordo con Koulibaly, dovrà presentare un'offerta che soddisfi la società azzurra che chiede non meno di 75 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA