00:07 min

calciomercato napoli

Koulibaly può salutare in estate: non solo il Bayern ma anche due big di Premier

Edoardo Riccio

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, continua ad essere uno dei calciatori più richiesti del mercato. Nelle ultime settimane, il Bayern Monaco ha mostrato il suo interesse nei confronti nel centrale azzurro. Ma la squadra tedesca non è...

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, continua ad essere uno dei calciatori più richiesti del mercato. Nelle ultime settimane, il Bayern Monaco ha mostrato il suo interesse nei confronti nel centrale azzurro. Ma la squadra tedesca non è l'unica contendente; anche in Premier League ci sono alcuni club che hanno puntato Kalidou.

Koulibaly, dirà addio al Napoli? Klopp lo vuole al Liverpool

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il difensore senegalese, infatti, è seguito anche dal Manchester United e dal Liverpool. Quest'ultima si augura di creare un solido tandem difensivo ed ha il desiderio di affiancare a Van Dijk un grande calciatore. I Reds sono intenzionati a spingersi fino a 60 milione per bruciare la concorrenza delle rivali. È necessario, però, trovare un accordo con il Napoli, perché la cifra richiesta qualche anno fa è molto distante.