- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua a tenere banco la telenovela Koulibaly per il Napoli: nonostante il no ricevuto dal giocatore, la Juve non si arrende anche se Allegri studia già le alternative.
La notizia riportata dal Corriere dello Sport:
“Prima la maxi-cessione (De Ligt ndr), poi la sostituzione. Resta Koulibaly il primo della lista di Max Allegri, ma anche il più complicato. Vuoi per le resistenze del Napoli, vuoi per i dubbi del giocatore, nonostante la sponda di un fidato alleato come Fali Ramadani. Con cui si è discusso pure di Nikola Milenkovic, tra i piani B della Juve nonostante la pole position dell’ Inter e la concorrenza proprio del Napoli che nel serbo della Fiorentina vede un possibile erede proprio di Koulibaly.
Così si continua a lavorare su al- tre piste, tenendo vivi i contatti per Gabriel dell'Arsenal, che rimane obiettivo così come continua a piacere Benoit Badiashile del Monaco. Guardando ad elementi di maggiore esperienza, la Juve non molla le strade che possono portare a Presnel Kimpembe del Psg e ad Aymeric Laporte del City. Mentre a un anno dalla scadenza di contratto, l'opportunità di mercato può rispondere al nome di Manuel Akanji del Dortmund. Tanti nomi tra i nomi, anche se in casa Juve si spera ancora che Koulibaly possa dire sì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA