Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su Kalidou Koulibaly e il possibile interesse della Juventus questa sera a Sportitalia. Andiamo a vedere le ultime.
calciomercato napoli
Koulibaly-Juve, ancora nessuna offerta. Il calciatore riflette: tutti gli aggiornamenti
Koulibaly-Juve, ancora nessuna offerta. Il calciatore riflette
Secondo quanto riportato dal noto collega, la Juventus se dovesse vendere De Ligt per almeno 75 milioni di euro più bonus, reinvestirebbe la cifra sia per comprare un centrale sia per altri obiettivi come Zaniolo. L'incontro con l'agente di Koulibaly c'è stato ieri ma non è stata presentata ancora nessuna offerta ufficiale al Napoli o al calciatore. Bisognerà attendere ancora un po' e procedere step by step. Il senegalese, intanto, riflette e per ora non si espone. Quest'oggi è rimasto in silenzio sulla trattativa.
A Sky Sport ne ha parlato anche Gianluca Di Marzio, aggiungendo oltre ciò di cui sopra che presto Ramadani raggiungerà Napoli e porterà la richiesta, confermando che non c'è ancora una vera offerta della Juve. Vedremo quale sarà la risposta del club azzurro, ma anche del calciatore che come noto preferirebbe l'estero. Probabilmente nel ritiro di Dimaro ci sarà un faccia a faccia tra De Laurentiis e il calciatore. Il patron azzurro può fare anche un sacrificio per lui, alzando l'offerta del rinnovo ma vuole capire che intenzione ha il senegalese. Se la sua intenzione di restare è così forte o spera in una chiamata di qualche altro club (come ad esempio il Chelsea) dove poter guadagnare di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA