L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli. Secondo il quotidiano non si sfuggirà al confronto da sistemare in calendario per sapere cosa ne sarà del difensore senegalese, quale potrà essere il suo destino e quali siano le volontà del club azzurro.
calciomercato napoli
Koulibaly, in agenda incontro fra De Laurentiis e l’agente: la situazione – CdS
Koulibaly ha avanzato una richiesta di appuntamento a De Laurentiis, per comprendere gli eventuali sviluppi e magari le esigenze del club
Koulibaly, in agenda incontro fra De Laurentiis e l'agente
È già stato scritto che Koulibaly abbia avanzato una richiesta di appuntamento ad Aurelio De Laurentiis, per comprendere gli eventuali sviluppi e magari le esigenze del club. Nell’agenda verrà trovato uno spazio libero per inserirci un blitz con Fali Ramadani, il manager di un calciatore che appena tre anni fa aveva una quotazione di mercato da 108 milioni di sterline. E che adesso, inevitabilmente, vede il proprio valore abbattuto. Quindi, a scanso di equivoci, Ramadani e De Laurentiis avranno modo di chiacchierare. Per tentare di arrivare a una soluzione, la più praticabile. Koulibaly ha appena compiuto trent’anni e la carta d’identità, chiaramente, non consente di tergiversare ancora. Il Napoli non intende svendere ma quei 108 rifiutati dal Manchester United rappresentano il passato. Impossibile sospettare che il club azzurro scenda sotto i 60 milioni di euro, la linea di demarcazione per il senegalese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA