00:14 min

calciomercato napoli

Il Roma – Koulibaly e Fabian Ruiz in vendita, De Laurentiis incasserà cento milioni

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Roma si sofferma sul futuro di due calciatori del Napoli, Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. Secondo il quotidiano partenopeo, i due azzurri saranno in vendita a fine stagione. Il Napoli dovrebbe incassare circa...

L'edizione odierna de Il Roma si sofferma sul futuro di due calciatori del Napoli, Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. Secondo il quotidiano partenopeo, i due azzurri saranno in vendita a fine stagione. Il Napoli dovrebbe incassare circa cento milioni di euro con diverse cessioni eccellenti, tra queste proprio quelle del centrale senegalese e del talento andaluso. Si tratta dei due calciatori più ricercati sul mercato per età e caratteristiche.

Koulibaly e Fabian Ruiz in vendita

Il patron ha fatto fin troppi sacrifici a trattenere Koulibaly per così tanti anni, meglio incassare cinquanta milioni a giugno che molti di meno tra qualche altra stagione. Il Liverpool lo avrebbe voluto già qualche tempo fa. Ma anche il Manchester United fece la sua offerta. Dalla Francia, poi, dovrebbe arrivare l’ennesima richiesta del Paris Saint Germain. In Spagna farebbero carte false per riprendersi Fabian Ruiz. Il numero uno azzurro l’estate scorsa aveva sulla scrivania un assegno di cinquanta milioni dell’Atletico Madrid ma disse di no. Stessi soldi saranno offerti anche a giugno e sicuramente stavolta il patron non ci rinuncerà facilmente. Naturalmente De Laurentiis, con gli addii di Koulibaly e Fabian Ruiz, dovrà intervenire sul mercato investendo una parte della somma che intascherà.