Non è mica vero che Kalidou Koulibaly vuole andare via a prescindere. Fali Ramadani è stato più volte da De Laurentiis per avere lumi sul prezzo da chiedere per eventuali spasimanti del leader della difesa azzurra. E la risposta non è cambiata di tanto rispetto a un anno fa: sempre almeno 60 milioni. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
calciomercato napoli
Koulibaly, De Laurentiis non intende svenderlo: sondaggi da PSG e Bundesliga
De Laurentiis vuole 60 milioni per Koulibaly, il PSG ha effettuato un sondaggio e attenzione anche ad alcuni club di Bundesliga
Koulibaly, De Laurentiis non intende svenderlo
Non è semplice, ma il Napoli non intende svendere nessuno dei suoi big: le riserve possono aiutare a fronteggiare il rosso anche dell'ultimo bilancio, quindi o arriva il prezzo giusto o Koulibaly resterà ancora a Napoli. Il suo destino non si decide in questi giorni, c'è tempo: un po' come lo scorso anno quando partì per Parma, prima di campionato, con il dubbio sul suo futuro. Ma finché è qui, per Spalletti non ci sono piani B. In queste ore, ci sarebbe stato un sondaggio con Ramadani (che è pure agente di Sarri) in ottica PSG ma è stato solo un pour parler: c'è tempo per entrare nel vivo. Ma attenzione alla pista Bundesliga. In ogni caso, ogni test passa per Koulibaly qui a Dimaro: non c'è prova o esperimento dove non ci sia lui al centro della difesa del Napoli. Difficile pensare che la sua partenza sia così vicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA