calciomercato napoli

Koulibaly consigliato da Frank Leboeuf: “Starebbe meglio al Chelsea”

Maria Ferriero

Il futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly sembra essere sempre più lontano dalla città partenopea e l’ex giocatore, Frank Leboeuf, ha deciso di consigliarlo. Il Napoli valuta il calciatore almeno 89 milioni di euro e sulle sue...

Il futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly sembra essere sempre più lontano dalla città partenopea e l’ex giocatore, Frank Leboeuf, ha deciso di consigliarlo. Il Napoli valuta il calciatore almeno 89 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono Chelsea, Liverpool e Manchester United. L’ex difensore, raggiunto dai microfoni di ESPN FC, ha deciso di consigliare proprio il giocatore senegalese.

Koulibaly, il consiglio di Leboeuf

‘Non gli consiglierei mai di andare al Manchester United per diverse ragioni. Il mio desiderio è che vinca qualcosa e penso che il Manchester United non sia il club che era una volta e non sono pronti a vincere proprio qualcosa. Penso che il Chelsea avrà bisogno di un giocatore del genere. Non so se Koulibaly sarà interessato, ma anche se ci sono già due ottimi difensori centrali, Koulibaly penso che appartenga a un altro livello e si adatterebbe molto bene”.