calciomercato napoli

CdS – Koulibaly arbitro del proprio futuro: PSG e United lo cercano. Il Napoli non declinerà offerte folli

Sabrina Uccello

La situazione contrattuale di Kalidou Koulibaly gli garantirebbe ancora tempo al Napoli, tuttavia non è da escludere che il calciatore lasci l’azzurro in estate. Per la società di De Laurentiis sarebbe una perdita importante, ma anche...

La situazione contrattuale di Kalidou Koulibaly gli garantirebbe ancora tempo al Napoli, tuttavia non è da escludere che il calciatore lasci l'azzurro in estate. Per la società di De Laurentiis sarebbe una perdita importante, ma anche l'occasione per mettere da parte un tesoretto importante da reinvestire per rinforzare la rosa a disposizione di Rino Gattuso.

Il futuro di Koulibaly

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, al momento la situazione è in stand by. Il PSG segue piuttosto da vicino la situazione del calciatore senegalese e intende piazzare il colpo. Tuttavia anche in Premier LeagueKoulibaly gode di estimatori: il Manchester United su tutti. Il club inglese aveva offerto invano 105 milioni di euro la scorsa estate. Proposta rigettata da De Laurentiis. Il valore del calciatore, tuttavia, è cambiato e nessuna proposta folle sarà già declinata. Il Napoli ascolterà e lascerà a Koulibaly l'ultima parola.