calciomercato napoli

Fedele: “Al Napoli conviene trattenere Koulibaly fino a scadenza”

Giovanni Pietropaolo

Le parole del giornalista Enrico Fedele a Tuttomercatoweb

Il giornalista Enrico Fedele si è espresso ai microfoni della radio di Tuttomercatoweb su Kalidou Koulibaly. Il difensore è nella lista dei preferiti del Barcellona, ma la società blaugrana ha un debito troppo grande da saldare e la cifra richiesta dal Napoli è troppo elevata. La Juventus invece il senegalese non la tiene in considerazione per amore dei colori azzurri, pertanto ad oggi sembra difficile un addio. L'opinionista ha sostenuto che per il bene del club azzurro sarebbe più ragionevole tenerlo qui fino a scadenza del contratto. Ecco il motivo di questa considerazione.

Fedele: "Il Napoli godrebbe tecnicamente di un altro anno di Koulibaly"

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Enrico Fedele a Tuttomercatoweb:

"Io mi auguro che Koulibaly vada in scadenza e che non sia ceduto ora. É capitato a tanti altri, il Napoli ne gioverebbe dal punto di vista tecnico, perché lo avrebbe un altro anno. Oggi metà cartellino è suo, visto che è a scadenza. Se rimane a Napoli, il club può lottare per qualcosa d'importante".

Su Carnesecchi

"É uno dei migliori prodotti visti negli ultimi tempi. Lo aspetterei, per la ferita ho letto che ci vogliono 4 mesi, lo prenderei con un'opzione, senza correre grandi rischi. Lo vedo comunque come un portiere del futuro".