00:23 min

serie a

Koopmeiners, spunta la richiesta dell’Atalanta alle pretendenti: le cifre – TMW

Giovanni Montuori
Ecco quanto chiede il club per cedere il centrocampista

Koopmeiners è corteggiato da tantissimi club tra cui il Napoli: l'Atalanta ha fissato il prezzo del cartellino. Di seguito la notizia e le cifre riportate da Tuttomercatoweb:

"Teun Koopmeiners è argomento caldo quasi tutti i giorni. L'olandese sarà uno dei pezzi pregiati del mercato europeo, con interessamenti anche da Germania e Inghilterra - oltre che dalla Juventus e dal Napoli - ma ha firmato un rinnovo contrattuale nel 2023. Le cifre sono quelle da top del settore: 2,5 milioni di euro (più bonus) fino al 30 giugno del 2028. Quindi sarà molto difficile forzare una cessione, proprio in virtù del contratto lunghissimo appena sottoscritto solamente un anno fa, quando sono stati rifiutati 47 milioni da parte del Napoli per lui. Ora il valore di mercato si è ulteriormente innalzato, visto che la richiesta - con l'Europeo in ballo - sarà tra i 60 e i 70 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.