Fra le piste più calde per l'acquisto del nuovo centrocampista in casa Napoli c'è sicuramente quella di Koopmeiners dell'AZ Alkmaar: dall'Olanda, però, c'è chi getta acqua sul fuoco... Sulle frequenze di Radio Marte, durante Si Gonfia La Rete, interviene Jeroen Haasma, che dall'Olanda fornisce aggiornamenti su questo rumor di mercato. Pare che l'Atalanta punti molto sul centrocampista olandese, ma deve vedersela con il Reims: il Napoli, invece, sembra defilato rispetto a questa corsa a due.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dall’Olanda – Koopmeiners costa tanto: Atalanta in vantaggio sul Napoli
Nel corso di "Si gonfia la rete", su Radio Marte, interviene Jeroen Haasma, giornalista olandese, che fornisce aggiornamenti su Koopmeiners per il mercato del Napoli
Koopmeiners-Napoli: c’è di mezzo l’Atalanta
"L'AZ Alkmaar vuole tantissimi soldi per Koopmeiners: tra i 17 e i 20 milioni, ed attualmente è difficile venderlo. L'Atalanta era prossima ad acquistarlo, ma la trattativa si è arenata, però resta in vantaggio insieme al Reims, club francese. Il giocatore andrà sicuramente via dall'Olanda".
E il Napoli?
"Non ho informazioni a riguardo, non mi sembra che il Napoli abbia chiesto informazioni su Koopmeiners; invece, ho notizie invece di altri club che sono sicuramente interessati a lui, ma c'è poca scelta, perché sebbene molte squadre abbiano mostrato interesse, non sono disposte a pagare la cifra richiesta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA