© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BERGAMO, ITALY - MAY 20: Teun Koopmeiners of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona at Gewiss Stadium on May 20, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Napoli dovrà sopperire in extremis alla possibile partenza di Piotr Zielinski. Dopo diverso tempo a trattare non ci sono stati gli estremi per il rinnovo. Il polacco ha quindi aperto per il trasferimento in Arabia. Con i soldi del centrocampista, gli azzurri volevano Koopmeiners, ma la trattativa sembra non essere fattibile. Andiamo nel dettaglio.
Secondo quanto riportato da TuttoAtalanta.com, il club bergamasco richiede una cifra intorno ai 40-50 milioni di euro. Una spesa che il Napoli ritiene insostenibile. Dal canto del calciatore, c'era buone speranze in quanto l'olandese ha intenzione di giocare la Champions League la prossima stagione. L'entourage del centrocampista vorrebbe spingere per la partenza, ma il tempo stringe e la trattativa sembra essere troppo più lunga e complessa del previsto. Ecco che Aurelio De Laurentiis studia un piano B, il cui nome è quello di Gabri Veiga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA