00:14 min

calciomercato napoli

Koopmeiners, Napoli chiamato all’asta: una big italiana sulle sue tracce

Giovanni Pietropaolo

L'olandese fa gola: la qualità del calciatore gli consente di giocare ovunque. Per questo motivo l'ex Az potrà ascoltare diverse offerte

La società partenopea deve compiere delle scelte di mercato anche in contrasto con il cuore. La favola Zielinski potrebbe concludersi a lieto fine con lo Scudetto. Il polacco vorrebbe rinnovare, ma bisogna far fronte al monte ingaggi. Intanto il Napoli segue tra i tanti Teun Koopmeiners.

Koopmeiners-Napoli, la Juve tenta un doppio colpo dall'Atalanta

—  

I bianconeri hanno due chance per ricominciare a respirare: o ricostruire da zero a poco budget o continuare a spendere grosse cifre. Il prossimo ostacolo che la Vecchia Signora dovrà superare è la possibilità di essere esclusi dalle coppe europee. Va da sé che i calciatori che compongono la rosa bianconera sono in bilico tra la fedeltà e l'addio repentino. Come riportato da Tuttosport, la Juventus vuole coprirsi provando ad acquistare un portiere per il futuro e un centrocampista in forma smagliante. I nomi sono Teun Koopmeiners e Marco Carnesecchi. Entrambi sono stati profili accostati all'accerima rivale: il Napoli. In particolare per quest'anno, gli azzurri freschi vincitori dello Scudetto pensano all'olandese come post Zielinski. Rispetto appunto alla squadra di Allegri, i partenopei hanno quel quid in più che fa breccia nella testa di ogni calciatore: la Champions da prima della classe. De Laurentiis affonderà il colpo o eviterà come di consueto l'asta?