© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BERGAMO, ITALY - MAY 20: Teun Koopmeiners of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona at Gewiss Stadium on May 20, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La società partenopea deve compiere delle scelte di mercato anche in contrasto con il cuore. La favola Zielinski potrebbe concludersi a lieto fine con lo Scudetto. Il polacco vorrebbe rinnovare, ma bisogna far fronte al monte ingaggi. Intanto il Napoli segue tra i tanti Teun Koopmeiners.
I bianconeri hanno due chance per ricominciare a respirare: o ricostruire da zero a poco budget o continuare a spendere grosse cifre. Il prossimo ostacolo che la Vecchia Signora dovrà superare è la possibilità di essere esclusi dalle coppe europee. Va da sé che i calciatori che compongono la rosa bianconera sono in bilico tra la fedeltà e l'addio repentino. Come riportato da Tuttosport, la Juventus vuole coprirsi provando ad acquistare un portiere per il futuro e un centrocampista in forma smagliante. I nomi sono Teun Koopmeiners e Marco Carnesecchi. Entrambi sono stati profili accostati all'accerima rivale: il Napoli. In particolare per quest'anno, gli azzurri freschi vincitori dello Scudetto pensano all'olandese come post Zielinski. Rispetto appunto alla squadra di Allegri, i partenopei hanno quel quid in più che fa breccia nella testa di ogni calciatore: la Champions da prima della classe. De Laurentiis affonderà il colpo o eviterà come di consueto l'asta?
© RIPRODUZIONE RISERVATA