01:43 min

calciomercato napoli

Il Napoli rilancia per Koopmeiners, la risposta dell’Atalanta: cifre e dettagli

Giovanni Pietropaolo

Gasperini ritiene incedibile il calciatore. Il club bergamasco intanto ha fatto il prezzo: 60 milioni per strapparlo

Il Napoli ha dovuto cedere allo strapotere economico degli arabi per Gabri Veiga. Forti dell'interesse dello spagnolo e dell'accordo totale con il Celta Vigo, il club azzurro ha abbandonato definitivamente la pista Teun Koopmeiners la scorsa settimana. L'olandese però potrebbe tornare di moda in extremis. Andiamo nel dettaglio.

Koopmeiners-Napoli, la Dea non vuole cedere ulteriormente

—  

Di seguito l'estratto ripreso da La Gazzetta dello Sport: "Non è un mistero che Koopmeiners fosse attratto dalle sirene del Napoli, club con il quale avrebbe potuto giocare in Champions League, nonostante il rinnovo di contratto con la Dea di qualche mese prima. L’Atalanta, però, lo ritiene l’elemento chiave nel gioco di Gian Piero Gasperini e dopo aver monetizzato alla grande le cessioni di Hojlund al Manchester United, Boga al Nizza, Maehle al Wolfsburg e Demiral all’Al Ahli ha ritenuto non fosse il caso di perdere il suo “RoboKoop”. Tanto da dire no all’ultimo rilancio azzurro da 45 milioni di euro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.