03:32 min

calciomercato napoli

Koopmeiners, l’agente: “So che piace al Napoli. Gli piacerebbe giocare in Italia ma…”

Giovanni Montuori

Bart Baving, procuratore di Teun Koopmeiners, capitano della Nazionale U21 olandese e dell’Az Alkmaar, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare un possibile passaggio del calciatore in azzurro. Di seguito le sue...

Bart Baving, procuratore di Teun Koopmeiners, capitano della Nazionale U21 olandese e dell’Az Alkmaar, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare un possibile passaggio del calciatore in azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni.

Koopmeiners-Napoli: le ultime

“La stagione di Koopmeiners è ottima, fantastica. È focalizzato sulla sua squadra, vuole raggiungere gli obiettivi con i suoi compagni. Le sue qualità gli hanno consentito di raccogliere il gradimento di moltissimi club, tra cui anche il Napoli. So che Koopmeiners piace molto al club napoletano pur non avendo avuto personalmente contatti con la dirigenza. Un’esperienza in Serie A ed in Italia gli piacerebbe, certo. Stiamo parlando di un campionato di livello composto da squadre prestigiose. Ed il Napoli è un grande club: porte aperte, certo. Siamo comunque a marzo, per i trasferimenti è ancora presto. Occorre tempo”.