© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
UDINE, ITALY - MAY 04: Min-jae Kim of SSC Napoli in action during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sebbene sia approdato soltanto la scorsa estate sotto l'ombra del Vesuvio, Kim Min-Jae si prepara a salutare il Napoli. Il centrale sudcoreano ha raccolto la pesante eredità tramandata da Koulibaly e si è caricato la squadra sulle spalle. Divenuto uno dei perni principali della formazione di Spalletti, il difensore, tuttavia, dirà addio al Napoli.
Nel suo futuro sembra esserci il Manchester United, in pole per ingaggiarlo. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il club inglese ha già avuto dei contatti con il centrale azzurro e i suoi procuratori. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti per definire la trattativa con il Napoli. I Red Devils verseranno i 60 milioni della clausola rescissoria al club azzurro e garantiranno al calciatore uno stipendio da 6/7 milioni a stagione. Insomma, un'operazione vantaggiosa per tutte le parti coinvolte, anche se il Napoli perderà una pedina fondamentale; oggi l'ultima con la casacca dei partenopei per l'ex Fenerbahce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA