© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, looks on next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Kim Min-Jae e Hirving Lozano potrebbero essere ai saluti con il Napoli. Sicuramente lo è il primo, ma potrebbe esserlo anche il secondo. De Laurentiis starebbe così valutando i possibili rimpiazzi. Andiamo a vedere quanto riportato da Repubblica.
Partiamo dalla difesa. Kim-Bayern Monaco è ormai cosa fatta. Non ci sono più dubbi, va solo trovato il sostituto. La lista del patron azzurro partirebbe da Giorgio Scalvini dell'Atalanta, il 19enne può compiere il grande salto. Anche se gli ostacoli non sono pochi: a partire dall'alto costo che gli attribuisce la Dea (non meno di 30 milioni di euro), forte anche da quanto trapelato questo pomeriggio tra adeguamento del contratto e parole dell'agente. Il Napoli proverà a sedersi al tavolo delle trattative con i Percassi per arrivare al calciatore, non è detto che ci riesca.
Per quanto riguarda il messicano, invece, il futuro è ancora tutto da scrivere. Dovrebbe comunque essere lui la seconda cessione eccellente del Napoli. Per la sua sostituzione tre nomi sul taccuino. Si tratterebbe di Edon Zhegrova del Lille, Adama Traoré del Wolverhampton e Riccardo Orsolini del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA