Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Se Kim parte possibile l’arrivo di uno tra Danso e Scalvini: la situazione – Sky

calciomercato napoli
Il giornalista dell'emittente satellitare Massimo Ugolini, ha rilasciato dichiarazioni sul futuro della difesa del Napoli
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al futuro di Kim e più in generale della difesa del Napoli. A seguire le dichiarazioni del noto collega.

Se Kim parte ecco il possibile erede: la situazione

—  

"Per il ruolo di direttore sportivo non c'è solo Accardi, che ha sicuramente le competenze per gestire questo ruolo. Ovviamente parliamo di un profilo diverso rispetto a Giuntoli che ha costruito una rosa di scouting importante. Tutti i giocatori del Napoli sono sue intuizioni, un lavoro partito da lontano. Sempre se l'attuale ds andrà via. Per quanto riguarda il mercato se va via Kim, il sostituto può essere uno tra Danso e Scalvini. Sempre se arriva un club disposto a pagare la clausola del sudcoreano. Per quanto riguarda Osimhen ci aspettiamo qualche offerta superiore ai 100 milioni. Il Napoli ha comunque Raspadori pagato circa 40 milioni. Lozano può partire. Anche Ndombele può partire, non verrà riscattato ma un'opzione di cui tenere conto è un possibile nuovo accordo con sconto del cartellino".