Kim Min-Jae dopo l'incredibile inzio di stagione in maglia Napoli è finito nel mirino di importanti topclub europei. Prima l'interesse del Manchester United ed ora quello del Real di Ancelotti. De Laurentiis dal canto suo è già al lavoro per rimovere dal contratto del sud coreano la clausola rescissoria di 45 milioni di euro, per poter dunque fissare uno nuovo prezzo per una eventuale trattativa.
calciomercato napoli
Kim, pronto l’assalto del Real di Ancelotti: ADL lavora per rimuovere la clausola
Kim, parte l'assalto di diversi top club europei: ADL al lavoro per rimuvere la clausola rescissoria
Di seguito ecco quanto scritto dai colleghi di CalcioMercato.it al riguardo: "L'agenzia che cura gli interessi di Kim continua a ricevere sondaggi dopo sondaggi. Da quelle parti cresce la sensazione che a fine stagione sarà addio al Maradona. È noto come il Real Madrid abbia già messo nel mirino il centrale azzurro. Kim piace da matti a Carlo Ancelotti: c’è anche, però, il Manchester United e negli ultimi giorni anche il PSG ha effettuato un primo sondaggio. Il Napoli parte dalla consapevolezza che la clausola di 45 milioni che scade il prossimo 15 luglio può essere facilmente pagata da top club come quelli menzionati.
Questo è il motivo per il quale Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo per rinnovare il contratto di Kim e cancellare la clausola di 45 milioni (90 per la Juventus), provvedendo anche a rimpinguare quello che è lo stipendio del calciatore sudcoreano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA